Moria di uccelli e pesci: HAARP o scie chimiche?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2011, 15:20
Avatar

Olimpo

Group:
Founder
Posts:
2,389

Status:


Moria di uccelli :
Spostamento troppo veloce dei Poli?
HAARP? Scie chimiche?...




Un anno fa, pubblicavo la notizia : Il polo nord magnetico si sposta veloce verso la Russia!, oggi la Stampa.it segnala la chiusura di una pista d'atterraggio dell'aeroporto di Tampa in Florida : "Il Polo si sposta troppo velocemente: aerei e uccelli in tilt."

Benchè la notizia dello spostamento troppo veloce dei poli sia una notizia comunque rilevante e degna di ogni attenzione, mi sentirei di escludere ogni correlazione con la moria di uccelli.

Uno stormo di uccelli che perde la rotta per ragioni magnetiche potrebbe anche arrivare allo stremo delle proprie forse, ma in questo caso la morte dei singoli uccelli si distribuirebbero su un arco di tempo molto piu ampio.
In questi episodi, invece, la morte degli stormi, o la causa che le ha generate, sembra essere concentrata in un luogo e in un momento preciso.

La modalità della morte di questi uccelli quindi fa pensare di più a delle forme di esplosioni in aria o a delle contaminazioni localizzate. Di conseguenza sarebbe piu interessante indagare in direzione o del progetto HAARP o di quello del rilascio di sostanze velenose da parte di aerei.



L'aeroporto di Tampa in Florida chiude una pista d'atterraggio

L’aeroporto internazionale di Tampa ha chiuso una delle piste d’atterraggio per lo stesso motivo che potrebbe essere all’origine della morìa di pesci e uccelli che si è verificata in più parti del mondo: la massa magnetica al Polo Nord della Terra sta oscillando più rapidamente di quanto avviene di solito.
Lo scenario, fra fisica e fantascienza, richiama alla memoria la trama del romanzo «The Core» di Paul Preuss che nel 2003 il regista Jon Amiel portò sul grande schermo con l’omonimo titolo, raccontando la scelta del presidente degli Stati Uniti di fare esplodere degli ordigni nucleari nel magma terrestre per riattivare la rotazione terrestre misteriosamente bloccata... www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...one=58&sezione=

Edited by tarn - 9/1/2011, 18:23
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 9/1/2011, 23:58




Una moria di uccellli in america, svezia e ora anche in italia.
Fenomenologia che i giiornali si limita a dire che non è collegata, eppure tra le provabili cause di morte vi è il trauma. Eventi naturali o no? La Lipu associazione che monitora la fauna aviaria non dice nulla... loro sono grandi esperti in materia, io ho fatto il servizio civile in una loro struttura, e sono sicuro che se ci fosse quancosa di strano loro sono pronti a segnalarlo.
 
Top
madema6
view post Posted on 10/1/2011, 00:48




Ho come il sospetto che alcune circostanze possano essere soggette a segreto....
In questo caso anche la LIPU sarebbe con le mani legate, specialmente poi se dovessero essere coinvolti i militari!
Ora, visto che la raccolta delle carcasse è stata fatta dai militari e i risultati non sono ancora noti, non mi stupirebbe un'eventuale "reticenza" nel farci sapere la verità!
Io per natura non mi fido semplicemente ma verifico, se posso....
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 16:03

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Sono ipotesi abbastanza inquietanti anche se mi sembrano realistiche. Quest’esperimento HAARP ha sicuramente un influenza su di noi e sugli animali e poi non vi è solo quello in Alaska.
Vedi il video in questo post https://nibiru2012.forumfree.it/?t=53134428&p=435054510

Che sia l’unico responsabile di questa moria massiccia sarebbe da verificare ma dubito che qualche scienziato si prenderà la briga di fare questa ricerca e per ora gli specialisti si affrettano a rassicurarci con spiegazioni banali anche se poco credibili. A meno che non vi siano casistiche simili negli anni passati..

Per restare nell'ambito naturale qui parlano anche di un possibile impatto con piogge di meteoriti in quel medesimo periodo
http://www.sott.net/articles/show/220775-U...Past-Two-Nights
http://www.sott.net/articles/show/220988-B...Startled-Flock-


 
Top
madema6
view post Posted on 10/1/2011, 18:35




Beh molto interessante cosa ha rilevato il radar metoreologico...

Video a piena risoluzione

Direi che lo spettro delle possibili spiegazioni si restringe di molto

Edited by tarn - 10/1/2011, 19:29
 
Top
esma
view post Posted on 10/1/2011, 21:40




Madema, potresti fare un riassunto di quel che dicono? :) Con lo scritto me la cavo un pò ma non ho capito quasi nulla di quello che hanno detto...c'era qualcosa di inusuale nel cielo, ma cosa?
 
Top
madema6
view post Posted on 11/1/2011, 23:01




Il servizio mostra delle immagini radar raccolte dal Servizio Meteorologico Nazionale di North Little Rock, proprio nel momento della strage di uccelli sopra la città di Beebe.
Il meteorologo intervistato illustra una strana macchia nelle immagini con delle caratteristiche di riflettività radio insolitamente elevate e quindi incompatibile con i normali rovesci piovosi per cui solitamente viene impiegato.
Spiega anche come il fenomeno si sia verificato appena sopra lo stormo di uccelli successivamente stramazzato al suolo!

Non mi sembra così difficile da capire.... qualcuno ha la facoltà di concentrare grandi quantità di energia in punti precisi dell'atmosfera.... H.A.A.R.P. ?
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 18:36

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



In questo sito ho trovato un elenco dei luohi di tutto il mondo dove si sono verificate le morie di uccelli e pesci..è davvero impressionante! Dubito si siano mai verificati eventi di questo genere e di questa portata in così poco tempo.
E nei media è già calato il silenzio..

www.interoceanglobal.com/globallist.html

 
Top
madema6
view post Posted on 14/1/2011, 00:53




Dopo uccelli e pesci, adesso è la volta dei gatti....
Dopo merli e pesci, la moria sembra
proseguire in Arkansas: ora i gatti!
Già ritrovati centinaia di corpi senza vita di gatti, ora esplode il terrore


La notizia è apparsa oggi sul CORRIERE DELLA SERA ha a dir poco dell'allucinante. A Pea Ridge e a Trollsbourgh nell'Arkansas sono stati ritrovati centinaia di gatti morti!
Ovviamente i cittadini dell'Arkansas sono in preda al terrore, già reduci della moria di uccelli e di pesci.

Se le tre cose risultassero veramente collegate, la questione H.A.A.R.P. sarebbe definitivamente da escludere. La causa, a questo punto, sarebbe da ricercare tra agenti tossici di natura chimica o peggio ancora biologica!

Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 12:41

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



In quest'articolo si fa l'ipotesi di nubi, in cui è contenuto il cianuro di idrogeno, che potrebbero essere state spostate dal vento.
http://www.eutimes.net/2011/01/poisonous-s...nd-fish-deaths/

Non so però se riesce a spiegare la moria di gatti... per quanto riguarda un eventuale avvelenamento da cibo, mi risulta che i gatti di solito siano molto prudenti e selettivi nel cibo, molto più dei cani che invece mangiano un pò di tutto
 
Top
the pekkie
view post Posted on 19/1/2011, 17:55




Guardate questo video!

scie chimiche: FBI confessa! - chemtrails: FBI's confession!

 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 13:33

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Interessante, ma mi chiedo come sia possibile che i piloti di questi aerei non si facciano domande su quanto emettono nei cieli e poi anche quelli che avrebbero deciso questo, non sanno che gli effetti colpiranno anche loro?
Non capisco.. :huh:
Questo signore sembra bene informato, ma a me sembra più un suicidio che un omicidio, cosa possono fare per proteggersi chi manda gli aerei a spruzzare queste sostanze nei cieli?
 
Top
the pekkie
view post Posted on 20/1/2011, 14:23




Per me qualche metodo x proteggersi lo hanno trovato!
Se no non andrebbero di certo ad avvelenare il cielo
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:37

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Sì potrebbe essere che qualcuno conosce il modo e ha i mezzi per proteggersi..ma mi rimane lo stesso un dubbio sulla funzione di queste scie chimiche, non so bene spiegare il perché ma credo che non siano proprio tossiche, magari influiscono sulla meteo e il clima e potrebbero così anche provocare grossi danni agli uccelli, però non riesco a pensare che siano anche velenose. Ma potrei anche sbagliarmi..
 
Top
esma
view post Posted on 21/1/2011, 23:24




Quoto pekkie..anche secondo me stanno avvelenando il cielo, l'aria e tutto quel che possono..finchè gli si ritorcerà contro anche a loro..intanto fanno un sacco di danni,il problema è di capire dove vogliono arrivare :huh:
 
Top
16 replies since 9/1/2011, 15:20   424 views
  Share