OSAMA BIN LADEN è MORTO

« Older   Newer »
  Share  
DRYHEAD
view post Posted on 2/5/2011, 10:32




Osama Bin Laden è morto: è questo l’annuncio choc dato dal presidente Barack Obama ai telespettatori americani intorno alle 23.30 di ieri (le 4.30 ora italiana) e che rivediamo nel video in basso. Una notizia che gli americani aspettavano con ansia da quel tragico 11 settembre 2011 che svelò al mondo la potenza di fuoco di Al Qaeda e che dette vita a una ‘caccia all’uomo’ che ha assunto le forme di una serie di guerre internazionali. Di seguito la foto di Bin Laden morto diffusa da una tv pachistana: vi avvertiamo, non sono belle immagini.






da canto mio poSso dire di non aver mai creduto all'esistenza di questo fantomatico personaggio..i fatti evidentemente smentiscono quello che per me era un FANTASMA..evidentemente non lo era affatto.

Edited by tarn - 2/5/2011, 12:03
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 10:58
Avatar

Olimpo

Group:
Founder
Posts:
2,389

Status:


Occhio! :B):

Sembra che l''immagine di Bin Laden morto........sia un falso :blink:



Ecco una foto di Bin laden
Barba bianca... capelli bianchi




 
Top
DRYHEAD
view post Posted on 2/5/2011, 11:09




dicono che il corpo sia stato gettato in mare..le prove non sono convincenti..sono d'accordo con te tarn..ora se è veramente morto gli americani potrebbero anche ritirarsi dall'afghanistan..
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 11:28
Avatar

Olimpo

Group:
Founder
Posts:
2,389

Status:


Figurati se si ritirano del tutto!
Pensi che lasciano il fiorente mercato dell'oppio nelle mani degli afgani?
10 anni fa il consumo di eroina si era quasi fermato ma da quando gli americani si sono stabiliti in Afganistan il mercato dell'eroina è ricominciato alla grande, oggi e proprio d'Afganistan che arriva il 90% dell'eroina mondiale!

Gli americani sono rimasti in Afganistan 10 anni e niente da fare, non sono riusciti a brucciare neppure un picolo campo di papaveri!

 
Top
DRYHEAD
view post Posted on 2/5/2011, 12:00




Quello della droga è un mercato fiorente, che permette di controllare le masse. I giovani drogati non sono una minaccia per uno stato dittatoriale e usurpatore, con la droga si eliminano le possibilità di avere RIVOLUZIONARI con la mente lucida..la rivoluzione sociale ha bisogno di menti lucide non intossicate dalle varie CREDENZE POLITICHE .

dichiarazione del GENERALE Franco Bini ..
"la guerra è un grande business che non avra piu' fine , abbiamo perso lo stato finale della guerra che è diventata perenne..una guerra silenziosa, con poche vittime ma frequenti.." INSOMMA ANCHE LA GUERRA è RIENTRATA IN QUESTA NORMALITà CHE è IL QUIETO VIVERE..
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 12:29

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Sarò la solita complottista ma questa notizia non mi convince. Bin Laden è stato dato morto innumerevoli volte, poi ho letto che il cadavere è stato gettato in mare per rispetto alle norme islamiche.. :B):

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=AapTNdTD

Mi sembra alquanto affrettato..e spiegabile più verosimilmente con la campagna elettorale di Obama che non ha molti successi di cui vantarsi attualmente, compreso il nuovo coinvolgimento bellico.

 
Top
DRYHEAD
view post Posted on 2/5/2011, 13:33




veramente è stato gettato in mare dagli americani per impedire che i fanatici seguaci di osama potessero avere una tomba dove pingere e pregare "IL MARTIRE"
Il gesto degli Americani è stato male accettato da tutti i seguaci dell'ISLAM INTEGRALISTA .
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 2/5/2011, 14:00




Per me Bin Laden è morto.... ma non da oggi, sarà morto di malattia anni fa. Ricordate gli ultimi messaggi palesemente falsi?
Osama, con il suo falso certificato di nascita ha voluto cavalcare l'onda con un falso certificato di morte. Il guaio è che Bin Laden MORTO fa comodo a tutti e quindi questa bugia non verrà smascherata da nessuno.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 14:13
Avatar

Olimpo

Group:
Founder
Posts:
2,389

Status:


nessuno di voi a notato l'incredibile somiglianza tra la foto-bufala di Bin Laden e l'immagine di Obama che compare in apertura del video!
Sembrano la stessa identica persona!! Andate a vedere il primo post di DRYHEAD :)

Questa storia mi sembra una vera barzelletta image ma .. non siamo il primo aprile image

No
, Obama non è morto ieri, potete stare tranquilli :D

Francamente mi sono un pò rotta da farmi prendere in giro ...stanno davero esagerando!

 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 2/5/2011, 14:34




nei libri di storia del 2049 ci sarà la notizia che Osama è morto il 2 maggio del 2011. Il corpo è stato sepolto in mare... ecc ecc.


Pare che Obama sia stufo delle insinuazioni sulla veridicità della morte di Osama bin Laden e dovrebbe presto mostrarne il certificato di morte...

(La Notizia gira insistentemente su Facebook)
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 15:11
Avatar

Olimpo

Group:
Founder
Posts:
2,389

Status:




Obama, Osama, osama, Obama ...

Obamma, Osamma :D Osanna in excelsis Dei :D

C'è per caso qualche musicista sul forum?
AAA cercasi disperatamente un musicista :)


 
Top
madema6
view post Posted on 2/5/2011, 15:16




Io sono sinceramente stupefatto per la somiglianza tra i due.....


Obama, Bin Laden...
 
Top
kayakcaronte
view post Posted on 2/5/2011, 17:05




Credo che quello che ci stanno dicendo sia molto..molto lontano da qualcosa di credibile...ti fanno venir voglia di mettere in dubbio tutto quello che ti dicono..io sinceramente non capisco perche abbiano messo una foto chiaramente falsa..e poi la frtta di seppellirlo...mi sembra che stavolta l'hanno fatta un po troppo grossa.....

P.S. che la foto e' falsa l'hanno ammesso al TG1 di oggi.....il perche' l'hanno usata...ovviamente non l'hanno detto!
 
Top
the pekkie
view post Posted on 2/5/2011, 19:30




Be anche se fosse morto cambierebbe ben poco secondo me il terrorismo chi lo ha inventato secondo voi come l'attentato di bin laden che in realtà era un auto attentato?!
 
Top
esma
view post Posted on 2/5/2011, 20:03




A proposito di osama obama..gurdate questo video
Incredibile.. questa storia è veramente assurda, al tg di FOX5 il giornalista fa un lapsus..dice testualmente: “il Presidente Obama è di fatto morto” e si corregge dopo l’intervento della giornalista che ha accanto. Il bello della diretta…


Poi al nostro tg1 l'hanno tirata in lungo per un quarto d'ora d'rologio...dicendo, ovvio, che la minaccia terroristica si fa più seria..i controlli anche,ma guarda un pò..chissà a cosa serve veramente questa notizia :unsure: secondo me è morto da almeno 9 anni ma l'hanno tenuto in fresco per il momento migliore
 
Top
23 replies since 2/5/2011, 10:32   213 views
  Share