USA: esperimenti medici su carcerati, Afroamericani e malati mentali

« Older   Newer »
  Share  
Black dog
view post Posted on 5/4/2011, 14:49 by: Black dog




CITAZIONE (2formulauno @ 5/4/2011, 14:03) 
Recentemente comunque anche in Italia sono emerse cose racappriccianti sulla situazione di indigenza dei carcerati in un manicomio giudiziario…ma penso che dalle nostre parti sia piuttosto l’incuria e la corruzione a farla da padrona. http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/a...lo/lstp/393707/

Gli eventi raccontati nei post precedenti riguardavano dei periodi storici difficili;pre e durante la guerra,dove sono entrati in gioco meccanismi mentali da parte di uomini potenti che si sentivano 'dei' visto il modo in cui disponevano della vita e della salute di altri esseri umani.La guerra in tutte le sue fasi è un pò un emulazione da parte dell'uomo del ruolo di divinità:essa ci ci concede 'il diritto' sull'altrui esistenza.
L'articolo sugli istituti giudiziari è scandaloso invece xchè descrive 'la norma'.... è incredibile finire in uno di qui posti x una rapina da settemila lire e rimanerci x venti anni: è grottesco!

CITAZIONE (2formulauno @ 5/4/2011, 14:03) 
…perché non apri un topic su questo? Penso che potrebbe essere molto interessante. :)

Si,può essere... comunque ho già il titolo : 'il 4° Reich'.Oppure : 'il 3° Reich vive ancora',non so..... è un bel dilemma ora che ci penso :blink:
 
Top
7 replies since 1/3/2011, 12:59   287 views
  Share