Vaccini e autismo. Riabilitato il dr.A.Wakefield

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2011, 14:13

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:


Il dossier che riabilita il dr. Wakefield
accusato ingiustamente di frode
per aver posto delle questioni sulla
correlazione tra vaccino e autismo



Dr. Wakefield



Ecco le ultime notizie sugli attacchi e le false accuse di frode contro il Dr. Andrew Wakefield che ha dimostrato con studi medico csientifici che potrebbe esserci una correlazione tra la vaccinazione e l’autismo. Una campagna “sporca” orchestrata dall’industria farmaceutica e pubblicata nelle riviste mediche finanziate dalla stessa industria...

Una notizia illuminante

Per coloro che sono interessati a questa storia, il Dr. Andrew Wakefield (Regno Unito– UK ), recentemente attaccato in modo pesante e accusato di frode dalle autorità mediche e farmaceutiche e dalle riviste mediche per aver pubblicato un articolo in un giornale di medicina evidenziando legittimamente la correlazione tra il vaccino e l’autismo (The Lancet paper del1998).
In seguito erano state segnalate anche le recenti dichiarazioni di altri due noti ricercatori sulla correlazione tra il vaccino e l’autismo (con prove e documenti allegati), che avevano ottenuto dei risultati simili a quelli del Dr. Wakefield. E questo 14 mesi prima che lo stesso intraprendesse la propria ricerca. (Il dr. Wakefield non ha alcun legame con quei ricercatori e il loro studio).

La ricerca effettuata da questi ricercatori oltre a giungere alla stessa conclusione era stata pubblicata in riviste scientifiche.
In altre parole, e alla luce dei nuovi fatti, sembra che sia piuttosto il British Medical Journal (BMJ) e il loro giornalista Brian Deer, sotto la pressione di coloro che gli forniscono i finanziamenti (compagnie farmaceutiche) che hanno montato una campagna denigratoria con l’obiettivo di screditare e rovinare la carriera di Wakefield visto che aveva avuto il coraggio di mette in relazione l’autismo con le vaccinazioni portando come prova i risultati di una ricerca scientifica rigorosa. Era preoccupato dall’ aumento significativo dei casi di autismo che era passato da 1 caso su 500 bambini ad 1 caso su 64 nel corso degli ultimi anni.

E’ importante notare che il dr. Wakefield nel suo studio e nemmeno altrove, non ha mai dichiarato che il vaccino causasse l’autismo nel bambino; ha detto semplicemente che i fatti e i risultati della sua ricerca scientifica necessitavano di un approfondimento sul possibile legame tra vaccino e autismo. E’ chiaro che anche solo una dichiarazione del genere non è piacuta alle corporazioni mafiose mediche e farmaceutiche che si sono quindi premurate di occuparsi di lui..

Oggi la verità emerge in questo dossier e mette in luce un altra volta la corruzione che dilaga ai livelli più elevati della nostra società. Ciò che mi colpisce di più in tutto questo è che questi criminali della peggior specie, pur essendo molto raffinati, non si pongono alcun limite nelle loro azioni pur di mantenere la loro posizione finanziaria dominante. Qui non si parla soltanto di rovinare la carriera di una persona ma anche di contrastare ogni argomento scientifico o evidenze che potrebbero mettere in pericolo il loro interesse finanziario..anche se migliaia di bambini dovranno soffrirne.

Traduzione di 2formulauno
Fonte
A questo link troverete anche altri articoli correlati
www.naturalnews.com/031116_Dr_Andre...al_Journal.html

Replica del Dr. Andrew Wakefield: nessuna truffa, nessun imbroglio, nessun profitto
Il Dr. Andrew Wakefield ha rilasciato la seguente comunicazione sul recente articolo del British Medical Journal:
www.ageofautism.com/2011/01/breakin...e.html#comments

Edited by Tarn - 14/4/2013, 23:18
 
Top
0 replies since 31/1/2011, 14:13   228 views
  Share