Il numero di Satana nella TV digitale del Vaticano!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2010, 18:02

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Il numero della bestia dell'apocalisse, il famoso 666, nella TV digitale del Vaticano!




A volte succedono coincidenze veramente sconvolgenti…
Il numero di Satana è entrato in vaticano!

Questa notizia e già di alcuni mesi fa, ma solo oggi girando sul web in alcuni siti francesi, ho scoperto che il numero 666, si proprio l’inquietante numero dell’Anticristo, corrisponde al numero della frequenza del canale digitale con il quale ci si deve sintonizzare se si vuol vedere i programmi tv della Città del Vaticano!

Non ci volevo credere così sono andata a controllare ed è proprio vero, potete controllare se non ci credete.

Ecco il link, ma dovete andare quasi in fondo pagina per trovarlo

www.webtemplum.com/digitale-terrest...ux-di-roma.html


Mux Vaticano: sintonizzando manualmente il tuo decoder su questa frequenza puoi trovare i canali della città del Vaticano CTV 1.
Canale: 45 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz : 666 | Ripetitore: Cesano



Nel 1972 Paolo VI aveva denunciato: “Attraverso qualche fessura, il fumo di Satana è entrato nella Chiesa”.
Un grido angoscioso, più volte citato che lasciò stupiti e scandalizzò molti anche all’interno del mondo cattolico, ma quanto profetico!

Questo però mi ricorda anche un altro episodio che mi aveva colpita in occasione di una delle mie numerose vacanze in Francia…Ero stata a visitare un luogo molto misterioso, la Sainte Beaume e il monastero tenuto da monaci dominicani che custodiscono e curano la grotta in cui si dice che Maria Maddalena abbia vissuto molti anni da eremita.



In quell’occasione avevo prelevato il depliant di informazioni turistiche in cui vi era il loro indirizzo, l’orario delle messe e il numero della loro casella postale, guarda caso il numero era il 666..anche questo lo potete controllare facilmente andando a visitare il luogo…(purtroppo non ho conservato il depliant altrimenti avrei allegato volentieri una foto)

Mi ero anche chiesta come fosse possibile che dei dominicani avessero accettato tranquillamente quel numero ..non potevano chiederne un altro oppure aspettare che si arrivasse al numero successivo?

A meno che non ci sia un disegno speciale di forze sconosciute che si divertono a stuzzicare proprio i luoghi sacri del cattolicesimo…

Sembra una vera persecuzione perché ora, gli eventi e le messe del Vaticano verranno trasmessi in diretta sul canale digitale terrestre trascinando con se il numero della bestia dell’Apocalisse.
Chissà se la voce di qualche alto prelato si leverà per protestare contro quello che sembra essere l’opera del diavolo in persona…ma è ancora più inquietante che fedeli inconsapevoli, insieme alle sante messe ricevano nella loro casa via etere anche il fumo di Satana.

Con tutti i numeri possibili doveva capitare proprio questo al Vaticano?

Certo che ultimamente la Chiesa Cattolica ne ha di gatte da pelare..oltre ai preti pedofili e agli scandali bancari (a proposito che fine ha fatto l’ultimo scandalo dello IOR?) ora se la dovrà vedere anche con i responsabili dell’assegnazione dei numeri delle frequenze del digitale terrestre…

A proposito tanto per non confondervi, nell'Anticristo non ci credo proprio, ma provate ad immaginare le reazioni dei poveri fedeli inconsapevoli in piazza San Pietro sotto la finestra del Papa se lo verranno a sapere..ma chissà che non lo sappiano già, i romani di sicuro lo sanno perché questa frequenza è comune a tutta la zona.


Ps. a proposito dei monaci dominicani con la casella postale 666..ci pensate...che tutte le volte che scrivono una lettera o spediscono un plico devono scrivere:

Monastero tal dei tali
Via Abcdefxyz n° 1
Casella postale n° 666
La Sainte Beaume
Francia


E questo non gli ha mai dato fastidio!!!??

Ah.. dimenticavo l'ex presidente americano Ronald Reagan e sua moglie chiesero di cambiare l'indirizzo della loro abitazione proprio per evitare quel malefico numero che gli era stato inavvertitamente assegnato.

Evidentemente al Vaticano e ai monaci domenicani quel numero deve piacere molto visto che se lo trascinano da mesi e nessuno che mi risulti ha ancora protestato.

Ma forse vogliono dimostrare che quell’inquietante presenza non fa paura a "Santa" Romana Chiesa…

by 2formulauno

Edited by tarn - 29/1/2011, 19:46
 
Top
madema6
view post Posted on 10/12/2010, 09:47




....e se non fosse casuale???
 
Top
melime
view post Posted on 10/12/2010, 11:17




CITAZIONE
Questa notizia e già di alcuni mesi fa, ma solo oggi girando sul web in alcuni siti francesi, ho scoperto che il numero 666, si proprio l’inquietante numero dell’Anticristo, corrisponde al numero della frequenza del canale digitale con il quale ci si deve sintonizzare se si vuol vedere i programmi tv della Città del Vaticano!

image
 
Top
supergianlu
view post Posted on 23/2/2011, 21:31




CITAZIONE (madema6 @ 10/12/2010, 09:47) 
....e se non fosse casuale???

Più che probabile... <_<
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 15:13
Avatar

Olimpo

Group:
Founder
Posts:
2,389

Status:


CITAZIONE (supergianlu @ 23/2/2011, 21:31)
CITAZIONE (madema6 @ 10/12/2010, 09:47) 
....e se non fosse casuale???

Più che probabile... <_<

Non credo in nessun modo che sia possibile una simile casualità
Il numero 666 è uno solo, non esistano più numeri 666
Quante probabilità ci sono che proprio quel unico numero ci venga attribuito?
Una possibilità su quante??
Più facile vincere a totocalcio che trovarci quel numero nel nostro indirizzo

E se ci venisse attribuito?
Cosa faremo?
Supponendo ovviamente di essere un credente così che quel numero ci incute, da sempre, paura
Cosa faremo?

Forse noi non riusciremo a fare in modo di farcelo cambiare, questo è vero ...
Ma il vaticano??
Pensate veramente che il vaticano non ce la faccia a farselo cambiare? :)

A proposito :)

L'avevo già scritto da qualche parte, non ricordo dove, comunque..

Provate ad utilizzare la Tavola di nove e l'alfabeto inglese o francese

Dove :

A = 9
B = 18
C = 27
D = 36
E = 45
F = 54
G = 63
H = 72
I = 81
J = 90
K = 99
L = 108
M = 117
N = 126
O = 135
P = 144
Q = 153
R = 162
S = 171
T = 180
U = 189
ecc........



Ora calcolate il numero che corrisponde a LUCIFER

E otterrete :

L = 108
U = 189
C = 27
I = 81
F = 54
E = 45
R = 162


RISULTATO = LUCIFER = 666


108 + 189 + 27 + 81 + 54 + 45 + 162 = 666

Mi direte : "Anche questo puo essere casuale" :blink:
 
Top
4 replies since 9/12/2010, 18:02   441 views
  Share