DNA Anunnaki nei resti di una regina sumera

« Older   Newer »
  Share  
Simone'87
view post Posted on 17/6/2010, 19:52




Nel DNA della regina sumera Puabi, la prova dell'esistenza degli Anunnaki


Zecharia Sitchin è tornato. Non per parlarci di Nibiru, l'inesistente pianeta che dovrebbe arrivare attorno al 2012, ma per rispolverare la teoria dei paleo-astronauti. Ha in mente infatti di testare il DNA dei resti di una regina sumera per dimostrare che si tratta di un ibrido umano-alieno.

Secondo Sitchin infatti la donna, vecchia di 4500 anni, potrebbe contenere tracce di dei o semidei, i famosi Annunaki, dei quali lo scrittore parla da almeno 40 anni.
Sitchin ha ormai alle spalle 14 libri, 90 anni di vita ed il merito, se possiamo considerarlo tale, di aver generato il terrore per Nibiru ed il 2012.

sh14
Ricostruzione del busto della regina Puabi



Secondo Sitchin infatti, Nibiru sarebbe un pianeta gigante che passerebbe nei pressi della Terra ogni 3600 anni circa. Grosso quanto Saturno, Nibiru ospiterebbe gli Annunaki, razza extraterrestre... www.ditadifulmine.com/2010/06/sitch...dna-alieno.html

Edited by Tarn - 28/4/2012, 22:14
 
Top
DRYHEAD
view post Posted on 17/6/2010, 19:56




CITAZIONE
Insomma, Sitchin è alla disperata ricerca di qualcuno che faccia le analisi che possano dimostrare che la sua ricerca di una vita sia corretta e non solo fantasia. Dimostrare che l'essere umano sia frutto di ingegneria genetica aliena sarebbe un enorme colpo per la scienza moderna, direi una delle maggiori scoperte, se non la più grande, della storia dell' uomo.
Ma la credibilità di Sitchin in ambiente accademico è decisamente bassa, per motivi che mi sento di condividere. Spero comunque possa avere le sue analisi, e che vengano effettuate da un serio istituto di ricerca, in modo tale da poter smentire o provare le sue ipotesi che, fino ad ora, non sono supportate da alcuna prova.

lo spero anche io..almeno una volta per tutte vedremo se ha ragione o torto..bellissimo topic comunque , grazie SIMONE.

Edited by tarn - 28/9/2010, 20:53
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 00:59
Avatar

Olimpo

Group:
Founder
Posts:
2,389

Status:


E possibile firmare una petizione per chiedere al Natural History Museum di Londra,
di autorizzare l'estrazione del DNA dai resti scheletrici della Regina Nin.Puabi


ecco il link per firmare : www.ipetitions.com/petition/aliendna/





 
Top
Simone'87
view post Posted on 5/7/2010, 12:32




CITAZIONE (tarn @ 5/7/2010, 01:59)
E possibile firmare una petizione per chiedere al Natural History Museum di Londra,
di autorizzare l'estrazione del DNA dai resti scheletrici della Regina Nin.Puabi


ecco il link per firmare : www.ipetitions.com/petition/aliendna/

Bravissima Tarn. Io ho appena firmato. :)
 
Top
the pekkie
view post Posted on 5/7/2010, 17:42




Anche io ho firmato!
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 08:05

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Ho firmato anch'io ma dubito che verranno prese in considerazione. ^_^
 
Top
5 replies since 17/6/2010, 19:52   385 views
  Share