Progetto Web Bot e 2012

« Older   Newer »
  Share  
the pekkie
view post Posted on 25/12/2009, 22:39




Ne avete già sentito parlare di questo software?
Incredibile ma sembra che riesce a prevedere eventi futuri :o:
E stato progettato per fare previsioni nel mercato azionario, ma alla fine riesce pure a predire avvenimenti futuri..
Ha previsto l'attacco alle torri Gemelle, lo tsunami del 2004...
Secondo voi tutto questo può essere possibile?


Il progetto Web Bot
(The Web Bot Project)


image



Il Web Bot Project, sviluppato nel tardo 1990, è un software creato per aiutare a fare previsioni del mercato azionario.
La tecnologia utilizza un sistema di ragni Internet (spider) per eseguire la scansione e la ricerca di parole chiave, come fa in pratica un motore di ricerca. Quando viene trovata una di queste parole, il programma prende il testo che precede e segue la parola e lo invia ad un archivio centrale, dove è poi filtrato e lavorato per definirne il significato.
In pratica questo software cerca di sfruttare l'inconscio collettivo per trarne previsioni sul passato, presente e, perchè no, anche del futuro. L’obiettivo del progetto è... www.majuro.it/fdt_webbot.php

21 Dicembre 2012 - La fine



Edited by tarn - 27/12/2010, 03:06
 
Top
supergianlu
view post Posted on 26/12/2009, 11:31




Mi sembrava di aver sentito che la previsione della storica rivelazione di Obama sugli alieni, fosse stata proprio prevista da questo computer.

Edited by laedanslatitia - 26/12/2009, 13:58
 
Top
the pekkie
view post Posted on 27/12/2009, 18:35




Io sinceramente non lo ho sentito comunque credo che per adesso questo sofware ci stia azzeccando
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 22:11

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



La mia sensazione è che questo software conteggi le parole chiave ricercate sul web e in base a questo faccia dei calcoli e delle previsioni. Lo vedo un pò come uno specchio che riflette le paure o le speranze della gente. Un pò come l'I Ching o le altre tecniche divinatorie che rispondono spesso quello che ci si aspetta di sentirsi dire. Su Obama c'erano molte aspettative di tutti i generi, quindi ci stava anche questa. Certo sulla data così precisa, si rimane un pò perplessi...

 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 17:32
Avatar

Olimpo

Group:
Founder
Posts:
2,389

Status:


E stata aperta una nuova discussione sui messaggi del Webbot per l'anno 2010 :

Webbot prevede 6 grossi terremoti per il 2010

La potete trovare qui
https://nibiru2012.forumfree.it/?t=46790556

 
Top
4 replies since 25/12/2009, 22:39   491 views
  Share