Webbot 21, Luglio - dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2011, 08:14

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:


Webbot 21 prevede un calo del 40%
del potere d'acquisto




Il traduttore francese di questo webbot, comunica che le previsioni sono volutamente incomplete e aggiunge:

“Come al solito non svelerò la totalità delle previsioni perché:
1/ Cliff (l’inventore del webbot) si guadagna da vivere in questo modo, comprate quindi il suo documento (10 dollari) in inglese ...
2/ I robot rischiano di essere contaminati dal fatto che vengono diffuse informazioni già estratte che vi ricadrebbero sopra, con un effetto ridondante che annullerebbe le future estrazioni dei dati”.

E’ da due anni che i Webbot puntano sulla fine dell'estate del 2011 soprattutto su un esplosione di disordini sociali in parallelo ad un crollo finanziario dovuto anche a condizioni climatiche estreme. Non possiamo dire che fosse sbagliato..Questo webbot 21 è più corto, perché Cliff ha voluto concentrarsi solo sul periodo dalla metà di luglio fino ai primi di dicembre 2011.

Cliff ha notato che alcuni picchi finanziari sono cambiati leggermente nel corso del tempo rispetto ai rapporti precedenti, altri invece stanno diventando sempre più importanti. Un "picco" in un webbot è la somma delle emozioni rilasciate in rete e non necessariamente un crollo del mercato finanziario ... Il webbot vede un picco che decollerà a fine luglio (circa il 26) con un altro picco in aggiunta ai primi di agosto (il 9), un altro ancora ai primi di settembre (l’ 8), quello del mese di novembre( il 10), e il più grande con una brutta ricaduta il 3 dicembre.

In termini di mercati finanziari, i webbot riferiscono principalmente dei fallimenti sempre più numerosi nella tarda estate- inizio autunno, che colpiranno improvvisamente gli Stati Uniti fino a che il governo deciderà di limitare l'accesso all'oro e al denaro dei cittadini che vorranno acquistare metalli preziosi per difendersi dalla caduta del dollaro....
Più tardi, in autunno, ci sarà un mega panico improvviso per cercare di acquistare questi metalli e per trovare cibo, armi e munizioni ..

In seguito ai fallimenti, a partire dall'autunno, si dovrebbe vedere (di nuovo nell’emisfero nord) disordini sociali sempre più intensi (omicidi, suicidi, esecuzioni, incarcerazioni) . Il fallimento a metà agosto, di una mega catena di negozi che coglierà molta gente di sorpresa in parallelo alla bancarotta di diversi Stati degli USA e dovrebbe anche verificarsi l’ "innesco" di un ondata di malcontento popolare che sarà incerto tra il messaggio ufficiale dei media (che parlerà di austerità) e la realtà della sofferenza delle persone (che vogliono soldi per mangiare) .

I piani webbot per l'Europa: un calo del 40% del potere d'acquisto. La crisi decollerà a causa della Gran Bretagna e dell’Irlanda, non della Grecia..

Il webbot vede apparire deliberatamente molti 3 o suoi multipli (9,21,33 ecc) nei media ...

Una tattica che utilizzeranno per affrontare il malcontento della popolazione sempre più violenta, sarà quello di dividere i vari gruppi, religiosi, politici ecc.

Il webbot torna di nuovo a parlare di una donna, che si suppone debba svolgere un ruolo importante...

Ricorda poi una previsione fatta in precedenza e tuttora esistente, l'improvvisa apparizione di una nuova fonte di energia elettrica ....

Il punto principale di questo mini webbot è lo scontento popolare che sta diventando sempre più evidente, e che aumenterà non appena il valore della carta moneta precipiterà ufficialmente in contemporanea con le restrizioni di cibo, la scarsità alimentare, i problemi di accesso ai prodotti per mancanza di petrolio o eventi climatici estremi che impediranno i rifornimenti.

Manifestazioni di protesta e registrazione di comportamenti insoliti con alti livelli di violenza.

Inoltre, il webbot vede il comportamento da parte di gruppi di persone non religiose e senza il timore di fine del mondo che inizieranno a ritirarsi tranquillamente dai centri cittadini .. questo tipo di fenomeno sociale si noterà nel tardo autunno, quando ci renderemo conto che gli artigiani specializzati abbandonano le città ... e questo contribuirà a creare altro panico.
Una seconda rivoluzione in Egitto, con gli Stati Uniti che minacciano di inviare le truppe per aiutare il movimento ribellione.
L’inverno previsto per l'emisfero nord, potrebbe essere il più estremo mai visto prima in termini di temperature e di durata del freddo, con venti estremi ecc ...

A livello della Terra: continue comparse di sinkhole (previsti due anni fa e infatti quest’anno sono apparsi un po’ ovunque), ma aggiunge la comparsa spontanea di laghi, sorgenti, e acqua su grandi aree.

Grande terremoto in Sud America.

Un altro grande terremoto, ma senza concentrazione umana, con l'unica menzione della distruzione di ponti lunghi oltre 1600 km ...
la rete internet sarebbe interessata a causa di problemi elettrici con conseguenze diverse in tutto il pianeta e un effetto a cascata.

Quelle che oggi sono chiamate condizioni climatiche eccezionali (alluvioni e siccità) diventeranno consuete per le zone colpite, con aree dove pioverà abbondantemente e più spesso, vicino ad aree totalmente desertificate.

Immagini di persone che navigano su delle barche in città allagate diventeranno molto frequenti con movimenti insoliti di animali, che si trasferiranno tra questi due estremi.

C'è un passaggio relativamente oscuro in cui si spiega che a causa di un cambiamento nello spettro della luce del sole, il processo di fermentazione si arresterà improvvisamente. Il processo biologico di fermentazione dei batteri si fermerà e per questo motivo ci saranno incidenti gravi e avvelenamenti di massa. La mancanza e il deterioramento delle fognature e delle fosse biologiche contamineranno l'acqua ...

Il webbot si ferma con il picco / caduta all'inizio di dicembre.

Traduzione parziale da: au-bout-de-la-route.blogspot.com

Strano, in precedenti previsioni aveva parlato di guerra mondiale e in queste non se ne fa parola..o il pericolo è superato, oppure le persone sono più preoccupate da altre cose, come la crisi finanziaria e gli eventi climatici.

Vedi anche altri post sui webbot
https://nibiru2012.forumfree.it/?f=7993203&tag=webbot


Edited by Tarn - 21/5/2012, 15:47
 
Top
esma
view post Posted on 10/7/2011, 20:51




Per me sta dicendo solo delle cose ovvie e già previste anche dai media normali, è ovvio che la gente cerca informazioni su quello che trova sui giornali..dice anche degli avvelenamenti..e guarda caso è un pò di tempo che si parla dell'e.coli.....niente di strano quindi e ha pure tappato sulla guerra mondiale, l'unica cosa interessante è la donna, chissà chi è :unsure:
 
Top
1 replies since 10/7/2011, 08:14   383 views
  Share