OSAMA BIN LADEN è MORTO

« Older   Newer »
  Share  
Black dog
view post Posted on 2/5/2011, 20:54




In realtà un immagine veritiera c'è sul web ed io l'ho trovata...solo vi avverto che è molto impressionante;un cadavere ridotto così io non l'ho mai visto.Cliccate sul link prego...


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=20...6&type=1&ref=nf

 
Top
esma
view post Posted on 2/5/2011, 21:30




Cavolo impressionante davvero!! poverino come l'hanno ridotto.. anche se era un criminale terrorista non meritava questa fine orribile ;) :(
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 2/5/2011, 22:43




Bin Laden è mediaticamente morto, Oggi. Sì, era un prodotto che non tirava più da "vivo" e allora meglio "risuscitare" il prodotto "uccidendolo".
La cosa che mi fa tanto pensare è questa domanda: Come mai hanno dato la notizia così palesemente incredibile. I maghi del cinema non sapevano far di meglio? Certo che si, ma a loro non occorre essere creduti, vogliono imporre la loro verità. Osama è morto "oggi", gli usa possono magari andarsene da li, e gli altri dibbattendo sulla falsa notizia non pensano ad altre cose he ora verranno.... Magari ora "l'asso di picche" tocca a Gheddafi e tocca a lui fare la parte di cattivo che più cattivo non si può? Ma non ci credo che militari Nato scendano sul fronte libico.
Chissà se non hanno consigliato male il povero Obama e la notizia al TG non è un lapsus... Obama è morto come presidente, quindi non verrà più eletto.
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 13:11

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



La Repubblica presenta un video del 2007 in cui Benazir Bhutto, annunciò la morte di Osama Bin Laden.
http://tv.repubblica.it/mondo/morte-di-osa...ati/67419?video

Appare strano a tanti media ufficiali che i complottisti si siano scatenati...ma non ci sono sufficienti punti oscuri in questa vicenda da far nascere sospetti anche alle menti più razionali e allineate? A cominciare dall'immersione in mare del corpo trasportato con un eleicottero...le comunità islamiche stanno dicendo che questo è consentito solo a chi muore in mare. Altrettanto strano che gli USA, non mostrino foto del cadavere...lo hanno sempre fatto, con il CHE, Saddam Hussein ecc..
 
Top
robyragno
view post Posted on 3/5/2011, 20:34




Quest'operazione x me sarà un boomerang x Obama..e c...i acidi x noi tutti :angry: già il pakistan sta dicendo altre cose..intanto ci fan scordare la libia e l'uccisone del figlio di gheddafi che non son bruscolini x un padre anche criminale come lo dipingono..e adesso starann preparando le nuove foto da propinarci..
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 12:04

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Bin Laden: le foto sono tabù. Ma solo quelle di Osama



 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 19:41

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Ora c'è la caccia al tesoro...il corpo di Bin Laden

Un cacciatore di tesori inizia la ricerca subacquea del corpo di Bin Laden perché non crede alla versione del governo americano (inglese)
www.whiteowlconspiracy.com/topnews/...in-ladens-body/

Scommettiamo che lo trova? :D
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 11/6/2011, 20:03




Chi trova un "nemico" trova un "Tesoro!"
 
Top
esma
view post Posted on 21/6/2011, 20:32




Questo tizio è fuori come un balcone...come fa a sapere esattamente dove cercare? E se non trova niente che prova sarebbe?...ci sono un sacco di corpi in mare che non sono mai stati trovati neanche da eserciti di sommozzatori. Obama può dormire tranquillo :D
 
Top
23 replies since 2/5/2011, 10:32   213 views
  Share