Inversione dei poli magnetici in marzo 2011?

« Older   Newer »
  Share  
DRYHEAD
view post Posted on 30/4/2011, 12:15 by: DRYHEAD




CITAZIONE (Amagda @ 17/2/2011, 02:48) 
CITAZIONE (robyragno @ 13/2/2011, 22:03) 
non è la prima volta che la sento questa..cmq son tutte speculazioni a gratis..chi lo può dire quando succede e se succede ?cmq dicon che ci son più tempeste e più forti,terremoti, tsunami ecc...katrina ve la ricordate? ;) e lo tsunami in indonesia? mi sa che l'inversione dei poli c'è già stata qualche anno fa alloraxchè di così forti ultimamente non ne ho visti..o sbaglio?

Scusate se mi intrometto, ho trovato questo argomento postato in link su FB in uno dei gruppi in cui sono iscritta. Succederà xché è già successo in passato e se le ricerche sono esatte siamo già in ritardo di 200000 anni. Quando non si sa, ma i segnali sono chiari e persino un cieco è in grado di vederli. Katrina è stato catastrofico ma potrebbero esserci uragani più forti quest'anno o il prossimo. Per quanto riguarda il terremoto con tsunami del 26/12/2004, che ha spostato l'asse terrestre di circa 6 gradi, sembra che sia stato causato da un'esplosione nucleare sottomarina provocata non si sa da chi e non si sa x quale motivo (anche se girano voci a proposito sul web). Benedizioni luminose
PS il vostro forum è interessante, nei prossimi giorni lo esplorerò meglio

ben venuta nel nostro forum..vorrei farti una domanda: cosa intendi quando dici che "succederà xkè è già successo"?
altra domanda..quando parli dell'esplosione nucleare sottomarina..pensi sia stata la causa dello tzunami??
grazie dry.
 
Top
10 replies since 12/2/2011, 13:22   1625 views
  Share