Nibiru sarà presto visibile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2010, 19:42

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Sono d'accordo che il dio abramitico sia uno stragista e un crudele assassino..
Ma anche l'illuminismo è figlio del cristianesimo nolente o volente anche se ateo e anticlericale.
Poi le persecuzioni perpetrate dai cristiani nei confronti degli eretici, pur essendo atroci e da condannare nulla hanno a che vedere con il non riconoscimento dell'uguaglianza tra gli uomini, erano persecuzioni religioso-teologiche, non dicevano che erano inferiori solo che erano in errore o meglio, in peccato mortale.

Ma non voglio dilungarmi troppo qui stiamo andando ot, comunque non frequento le parrocchie, difficile che mi sia fatta abbindolare dagli ecclesiastici. :D
 
Top
robyragno
view post Posted on 18/9/2010, 18:43




Ma che è una discussione su nibiru questa? vabbè che si parla di fantasia sia in un senso che nell'altro..cmq non son affatto sicuro che a oggi se ci fosse lo vedremmo a occhio nudo, chi l'ha detto?non si sono scoperte un sacco di nuove stelle, pianeti e via che non si sapeva esistere anche vicini?che la scienza smentisca me ne faccio un baffo ..non sarebbe la prima volta che canna o..che nasconde qualcosa.

ps formula, vedo che non son l'unico a pensare che con le canoniche hai odor di simiglianza.. :D
 
Top
Anunnaki Maya
view post Posted on 25/9/2010, 15:40




ormai nn sò + se credere se arriverà nibiru o no, vedremo nei prossimi anni
 
Top
fabry2dgl
view post Posted on 23/11/2010, 10:21




Scusate ma nel 2012 il sole raggiungera la sua massima attività....che sia un segnale dell'arrivo di questo pianeta????
 
Top
Pino Grasso
view post Posted on 23/11/2010, 13:49




CITAZIONE (fabry2dgl @ 23/11/2010, 10:21) 
Scusate ma nel 2012 il sole raggiungera la sua massima attività....che sia un segnale dell'arrivo di questo pianeta????

Il sole AVREBBE dovuto raggiungere la sua massima attività nel 2012 ma, se continua a dormire come sta facendo, non credo proprio che succederà.

Magari ci avviamo verso un altro minimo come quello di Maunder con conseguente raffreddamento planetario transitorio.

O dopo questo lungo sonno il sole si sveglia in modo esplosivo ( e sarebbero cavoli amari per la nostra società ipertecnologica) oppure continua a dormire per qualche centinaio d'anni e farà freddo, oppure si sveglerà tra poco stiracchiandosi lentamente.

Nessuno sa cosa succederà, staremo a vedere.

 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 09:30

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Si sembra difficile prevedere quello che può succedere pare che il sole si stia comportando molto stranamente, anche recentemente sembrava che si stesse risvegliando e poi invece è tornato subito dopo a riposo..! Devo dire che più di nibiru di cui sappiamo poco, questo mi sembra altrettanto preoccupante..c'è un fermento sul web di blogger che sorvegliano il sole con attesa e affanno e si capisce proprio che li trova impreparati a questi ultimi sviuppi.
 
Top
fabry2dgl
view post Posted on 24/11/2010, 09:38




Ho trovato questo guardate un attimo e poi dite le vostre impressioni

www.youtube.com/watch?v=whs-vfAA-DY&feature=player_embedded#!
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 09:12

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Non sono un esperta, ma pare che questa visita sia abbastanza improbabile …almeno lo spero. Senza aspettarmi che la nasa ci dica qualcosa, ci sono tanti astrofili che se davvero nibiru fosse in prossimità del nostro sistema solare, lo avrebbero già visto e loro ce lo direbbero di sicuro. Nel video dicono che dovremmo già vederlo ad occhio nudo e siamo alla fine del 2010 senza che nessuno abbia detto niente..forse faccio male a credere a quel che dicono gli astronomi ma mi pare che siano tutti d’accordo nel dire che è improbabile che ci sia davvero in giro per il sistema solare un pianeta più grosso di giove senza che siano state rilevate tracce della sua presenza.
Poi che qualcuno abbia fatto costruire un rifugio per riporvi dei semi, lo leggo come fosse in previsione di un conflitto nucleare, e anche se spero proprio che non saremo così stupidi da farlo scoppiare, mi sembra più realistico di un eventuale passaggio di nibiru. Forse sono un pò terra a terra ma non riesco a pensare ad un pianeta così vicino e pure abitato..e spero che gli eventi non mi daranno torto. :o:

 
Top
fabry2dgl
view post Posted on 25/11/2010, 09:21




CITAZIONE (2formulauno @ 25/11/2010, 09:12) 
Non sono un esperta, ma pare che questa visita sia abbastanza improbabile …almeno lo spero. Senza aspettarmi che la nasa ci dica qualcosa, ci sono tanti astrofili che se davvero nibiru fosse in prossimità del nostro sistema solare, lo avrebbero già visto e loro ce lo direbbero di sicuro. Nel video dicono che dovremmo già vederlo ad occhio nudo e siamo alla fine del 2010 senza che nessuno abbia detto niente..forse faccio male a credere a quel che dicono gli astronomi ma mi pare che siano tutti d’accordo nel dire che è improbabile che ci sia davvero in giro per il sistema solare un pianeta più grosso di giove senza che siano state rilevate tracce della sua presenza.
Poi che qualcuno abbia fatto costruire un rifugio per riporvi dei semi, lo leggo come fosse in previsione di un conflitto nucleare, e anche se spero proprio che non saremo così stupidi da farlo scoppiare, mi sembra più realistico di un eventuale passaggio di nibiru. Forse sono un pò terra a terra ma non riesco a pensare ad un pianeta così vicino e pure abitato..e spero che gli eventi non mi daranno torto. :o:

veramente Sitchin ha detto quando era in vita che sarebbe arrivato nibiru ma non nel 2012....lui aveva detto se non ricordo male verso il 2060....poi come sempre la gente ci ricama sopra e accorcia le date
 
Top
melime
view post Posted on 25/11/2010, 20:00




Io sono convinta dell' esistenza di Nibiru anche i seguito alle letture di Zecharia Sitchin...Nibiru non è un invenzione, esiste e la sua esistenza è stata documentata negli antichi testi sumeri che parlano degli Annunaki, abitanti di Nibiru.
Solo che penso che non è ancora il momento per cui non è visibile, però la scoperta rivelata qualche giorno fa, dell'esistenza di un pianeta che orbita intorno alla sua stella, che sta entrando nella nostra galassia (e che non è nibiru) non esclude che Nibiru esista veramente
 
Top
fabry2dgl
view post Posted on 25/11/2010, 20:01




CITAZIONE (melime @ 25/11/2010, 20:00) 
Io sono convinta dell' esistenza di Nibiru anche i seguito alle letture di Zecharia Sitchin...Nibiru non è un invenzione, esiste e la sua esistenza è stata documentata negli antichi testi sumeri che parlano degli Annunaki, abitanti di Nibiru.
Solo che penso che non è ancora il momento per cui non è visibile, però la scoperta rivelata qualche giorno fa, dell'esistenza di un pianeta che orbita intorno alla sua stella, che sta entrando nella nostra galassia (e che non è nibiru) non esclude che Nibiru esista veramente

hai per caso un articolo qui da mettere di questa notizia che stai dicendo mi farebbe piacere vederla grazie
 
Top
25 replies since 11/8/2010, 12:03   848 views
  Share