Terremoto su Roma 11 maggio 2011, secondo Bendandi Raffaele

« Older   Newer »
  Share  
the pekkie
view post Posted on 27/12/2009, 21:03




Terremoto su Roma nel 2011 e 2012


image



Bendandi Raffaele per me è stato un grande uomo.
Ha studiato una vita i terremoti e probabilmente ha scoperto come poterli prevedere.
Secondo me sarebbe un bene se i suoi studi fossero ancora applicati oggi, certo con le tecnologie attuali, in modo che si potesse prevedere in anticipo sia il giorno che la zona da evacuare.
E un vero peccato la perdita della maggior parte dei suoi documenti nell'incendio che ha coinvolto la sua abitazione, sfortunatamente ci sono rimasti una minima parte dei suoi studi.

Alcuni video su questo argomento :

Voyager - L'uomo dei terremoti Parte 1



Voyager - L'uomo dei terremoti Parte 2



Un articolo interessante

Bendandi Raffaele avrebbe previsto
un terremoto di vaste dimensioni nel 2012

La teoria di, Bendandi è al quanto semplice ed era basata sullo studio della luna e dei pianeti,quindi concettualmente semplice: " Se l'attrazione lunare è capace di causare maree, spostamenti sulla Terra, figuriamoci di cosa possa essere capace l'attrazione del Sole, coadiuvato a particolari posizioni dei pianeti."
Le potenti e forti attrazioni del Sole e dei pianeti sarebbero in grado di influire la composizione della crosta terrestre,
le masse semiliquide... http://profezie2012.myblog.it/archive/2009...i-raffaele.html

Edited by tarn - 9/5/2011, 14:07
 
Top
supergianlu
view post Posted on 27/12/2009, 21:56




Ho sentito parlare di questo "scienziato" e dicono che le sue profezie siano molto precise. Come ho scritto nell'altro post su malachia, le cose si potranno vedere solo dopo la data che dovrebbero succedere.
Inoltre ho sentito dire che, come scritto nell'articolo, non era molto accettato dagli scienziati avversari, quindi le sue teorie e le sue predizioni non verranno mai confermate.
Speriamo solo che non ci sia niente di simile, prossimamente...
 
Top
the pekkie
view post Posted on 28/12/2009, 15:30




Confermate no; ma hanno in mano le carte dei suoi studi quindi se hanno visto le sue carte e i terremoti in italia e hanno riscontrato che era successo propio quando lo aveva previsto lui la cosa che spero e che si sia sbagliato sul terremoto del 2011 e del 2012.
 
Top
sprtcvl
view post Posted on 28/12/2009, 18:46




Caro pekkie non ci contare!Se succedera' non diranno nulla,e' la loro prassi,quando la barca affonda i primi a lasciarla sono i topi,ne abbiamo anche troppi intorno di "topi",per quanto riguarda le teorie di bendandi io non le reputo cosi' astratte,se la terra fa parte del sistema solare e il sistema solare fa parte della via lattea allora anche i cambiamenti che avvengono al loro interno sono parte del tutto,anche il fatto che attrazioni tra stelle e pianeti nonche' tempeste magnetiche rilasciate dal sole possono secondo me influire sulla crosta terrestre e su i suoi movimenti.Se roma sara' costretta a subire una scossa tellurica di notevole potenza e anche questo e' possibilissimo visto che l'ingv ha rifatto le mappe sismiche di roma e provincia e non c'e' da stare molto allegri, allora si vedra' tra le altre cose la tanto decantata efficenza degli organi preposti, visto che il fatto gli succedera' dentro casa,se succedra'!
 
Top
supergianlu
view post Posted on 28/12/2009, 18:54




CITAZIONE (sprtcvl @ 28/12/2009, 18:46)
Caro pekkie non ci contare!Se succedera' non diranno nulla,e' la loro prassi,quando la barca affonda i primi a lasciarla sono i topi,ne abbiamo anche troppi intorno di "topi",per quanto riguarda le teorie di bendandi io non le reputo cosi' astratte,se la terra fa parte del sistema solare e il sistema solare fa parte della via lattea allora anche i cambiamenti che avvengono al loro interno sono parte del tutto,anche il fatto che attrazioni tra stelle e pianeti nonche' tempeste magnetiche rilasciate dal sole possono secondo me influire sulla crosta terrestre e su i suoi movimenti.Se roma sara' costretta a subire una scossa tellurica di notevole potenza e anche questo e' possibilissimo visto che l'ingv ha rifatto le mappe sismiche di roma e provincia e non c'e' da stare molto allegri, allora si vedra' tra le altre cose la tanto decantata efficenza degli organi preposti, visto che il fatto gli succedera' dentro casa,se succedra'!

Sprtcvl, ma due giorni prima del presunto terremoto il papa partirà per un viaggio, e si salverà guarda strano... -_-
 
Top
sprtcvl
view post Posted on 28/12/2009, 19:37




Ma infatti io parlavo di topi che abbandonano la barca quando affonda non a caso, loro diranno che le massime autorita' debbono mettersi in salvo per assicurare la legalita'!!! image
 
Top
the pekkie
view post Posted on 29/12/2009, 00:16




Comunque sprtcvl lo so bene anche io che loro non ci diranno nulla e saranno i primi a mettersi in salvo il problema e che se succede non penso che riescono ad evaquare tutta Roma.
In questi casi non gli importa tanto della gente ma della loro vita e basta.
 
Top
sprtcvl
view post Posted on 29/12/2009, 08:20




@Pekkie, evacuare tutta roma no,ma informare la gente per trovare posti sicuri anche all'interno della citta',come piazze,slarghi,prati,parchi ecc,questo si che lo potrebbero fare.
 
Top
supergianlu
view post Posted on 29/12/2009, 09:55




@pekkie anche se un governo sapesse 1 settimana prima di un terremoto non ce la farebbe ad evacuare tutta la popolazione per il fatto che il comune conta 2.731.443 abitanti e la provincia ben 4.130.803 abitanti.
E poi, non ammetterebbe mai che aveva ragione bendandi, un pò come tesla...
 
Top
the pekkie
view post Posted on 29/12/2009, 13:51




CITAZIONE (sprtcvl @ 29/12/2009, 08:20)
@Pekkie, evacuare tutta roma no,ma informare la gente per trovare posti sicuri anche all'interno della citta',come piazze,slarghi,prati,parchi ecc,questo si che lo potrebbero fare.

Non penso che la gente li ascolterebbe ci sarebbe soltanto chaos, poi andrebbero in quei luoghi d'istinto.
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 21:59

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Comunque se le date sono così precise, basterebbe che in tempo utile (una o due settimane prima per esempio) si informasse la popolazione, se poi non dovesse succedere nulla meglio ancora, ma intanto ci sarebbe tutto il tempo per spostarsi senza creare alcun caos. Potrebbero preparare delle tende come quelle che si usano dopo i terremoti...semplicemente le si predisporrebbe prima anziché dopo. Non sarebbe meglio?
Mi sembra che questo sarebbe possibilissimo, un falso allarme è meglio che nessun allarme e migliaia di morti no?

 
Top
supergianlu
view post Posted on 4/1/2010, 22:02




CITAZIONE (2formulauno @ 4/1/2010, 21:59)
Comunque se le date sono così precise, basterebbe che in tempo utile (una o due settimane prima per esempio) si informasse la popolazione, se poi non dovesse succedere nulla meglio ancora, ma intanto ci sarebbe tutto il tempo per spostarsi senza creare alcun caos. Potrebbero preparare delle tende come quelle che si usano dopo i terremoti...semplicemente le si predisporrebbe prima anziché dopo. Non sarebbe meglio?
Mi sembra che questo sarebbe possibilissimo, un falso allarme è meglio che nessun allarme e migliaia di morti no?

@Formula ma il governo o chicchessia non daranno mai ragione a Bendandi...
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 22:22

Olimpo

Group:
Autori
Posts:
3,608

Status:



Bè però se dovesse aver ragione e succedesse una catastrofe, voglio vedere come se la caverebbe dopo, questo governo. Bendandi ne ha previsti diversi che si sono verificati e anche se gli scienziati dicono che è troppo facile perché ne potresti praticamente prevedere uno al giono, visto che ne succedono spesso, questo di Roma sembra indicare non solo il luogo ma anche delle date precise.
Io spero solo che lo prendano in considerazione, non è sicuramente un dilettante anche se non ha il titolo di sismologo.
Giiuliani per esempio è stato assolto da procurato allarme proprio in questi giorni.



 
Top
supergianlu
view post Posted on 5/1/2010, 09:38




Mah... a mio parere sarebbe il minimo evacuare Roma, solo per il fatto di un falso allarme...però ci sono troppe cose in ballo dietro e non so ne ha da passare di tempo...
 
Top
the pekkie
view post Posted on 5/1/2010, 14:02




Comunque sia penso che avvisare due settimane prima sia poco, minimo 3 o 4 settimane ci sarebbe anche il tempo di gestire bene la situazione in due settimane secondo me si crea troppa confusione.
 
Top
22 replies since 27/12/2009, 21:03   2101 views
  Share